Novità

Scopri le novità di quest’anno

scopri le tante novità che abbiamo presentato ai Buskers per questo fantastico anno sportivo!

Nuoto Elastico

Quest’anno puoi aggiungere una terza giornata di nuoto al tuo corso bisettimanale solamente al prezzo di 14,90 euro. Non farti sfuggire questa grande occasione e approfittane per muoverti di più!

Come? Non hai la possibilità di avere giornate fisse? Non hai mai gli stessi giorni liberi per allenarti? Non c’è problema! Da quest’anno anche per il nuoto è prevista la tessera Open! Vieni i giorni che vuoi o che puoi, senza limiti. Scegli tu come fare.

Chiedi ulteriori informazioni in segreteria

Dove vuoi quando vuoi

Da quest’anno puoi gestire il tuo abbonamento o i tuoi corsi su tutti i nostri impianti!

Sei iscritto a Pianoro, ma ti trovi a San Lazzaro? Per lavoro ti trovi in posti diversi a seconda del giorno?

Da quest’anno puoi allenarti in ognuna delle nostre filiali! (scopri qui quali sono i nostri impianti)

Più ti muovi meno paghi

Da quest’anno parte il pagamento a scalare per i corsi mensili!

Se continui a rinnovare il tuo abbonamento pagherai sempre meno il mese successivo e a fine anno avrai ottenuto un intero mese gratis!

E se frequento un corso che non è mensile, come il corso di nuoto? Con l’abbonamento annuale si può risparmiare, ma devo anticipare subito l’intera quota??

NO!

Grazie a “Pagodil” puoi  pagare mese per mese anche la quota annuale, come oggi si fa quando si acquista uno smartphone… senza alcun costo aggiuntivo!

Per usufruire del servizio basta essere in possesso di una carta di credito o di un assegno (in modo da dimostrare l’esistenza di un conto bancario) e il gioco è fatto. Niente montagne di moduli da compilare!

Puoi contattare le nostre segreterie e chiedere ulteriori informazioni qui